Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


24 giugno 2010

Sondaggio chiuso...tutti a casa!


Solo per la cronaca aveva vinto la quarta risposta: "preghiamo a S. Gennaro", ahimé anche lui non era in forma e così facciamo i bagagli e ce ne torniamo a casa...mondiale finito.
Vogliamo spendere parole in merito?Io preferisco astenermi, potrei suscitare l'ira dei tifosi più scatenati, dico solo che non sono riuscito a guardare tutta la partita... mi é bastato il primo tempo più dieci minuti del secondo, poi basta, se non ne avevano voglia loro perché averne io?
Così sono venuto davanti al mac, ho guardato la mia posta, ho corretto lo sfondo del blog, ho dato un'occhiata al mio curriculum e nel frattempo in sottofondo c'era la telecronaca... 2-0, 2-1, 3-1, 3-2!!! Porc...!!! Ma niente finisce così... ma il bello é che appena l'arbitro fa il terzo conclusivo fischio il mio cellulare comincia a suonare, così come il telefono fisso... chi é!? Ovviamente chi ha voglia di rompermi il ca@#o prendendomi per il c#lo per la sconfitta!
Cosa si patisce per 11 cogl@#ni che corrono dietro ad un pallone!
Per pensare ad altro vi posto un video di un prodotto di altissima tecnologia appena presentato...

Nessun commento:

Posta un commento