Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


30 luglio 2010

Attenti a quello che mangiate


Stanotte... una balla della madonna... prima a mangiar fuori poi a ballare... bello, anche se i ricordi sono molto confusi... in testa ho solo l'immagine di tutte quelle persone felici... ridevano come dei matti ed anch'io con loro.
La musica sembra bella, coinvolgente, molto commerciale... io non conosco il locale e a dire la verità nemmeno quell'angolo di Balneario (ma era poi Balneario? Boh!?)... però faccio parte del gruppo perciò mi basta seguire l'onda... la musica é a "palla", la mia testa pure... arriva un'ora che son da solo, zio can ma dove sono andati tutti? Ma chissenefo#te! La notte é giovane e io ne sono il protagonista... "pe peee pe pe pe peee"... le ore passano in un attimo ed é ora di trovare il modo di andare a casa, per fortuna che ho la mia macchina... non sarà un problema guidare fino a casa, a patto di trovarla.
Entro, guido per alcuni km e mi viene il mio solito attacco di pipì esplosiva... cavolo mi devo fermare... "tienila, tienila!"... che bello, trovo un bel parcheggio, un bel posto vuoto e abbastanza nascosto dove potermi liberare... slaccio in tutta fretta i bottoni dei jeans ed inizia la mia fantastica esibizione... "farò il pompiereeeeee!!!!" come diceva Grisù... non finisce mai... sembro Benigni ne "Il piccolo diavolo"... allora faccio un "gioco"... vediamo dove riesco ad arrivare... ahahahahah... troppo bello... c'é uno stendino dietro al muretto... mi guardo intorno e... faccio lo scherzo... ahahahah... vgolio vedere la faccia della signora domani mattina trovandosi tutte le cose spisciate... ahahahah... ne ho ancora un pò e vediamo se scavalco lo stendino... sì, lo passo! Grande!!!
All'improvviso, un rumore di vetri rotti interrompe la mia gloria...
Ho pisciato su una cosa che ho ribaltato e rotto... chiudo i bottoni, scappo verso la macchina... non faccio in tempo a salire, qualcuno esce (!!)... porca put@#na, son fottuto... che figura da stro#zo... e adesso?
Beh adesso é ora di svegliarsi... e di smettere di mangiare "fritto" prima di andare a letto.

Nessun commento:

Posta un commento