Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


28 febbraio 2011

Autoscontri

Questo blog ultimamente é un pò trascurato lo so, ma succede che ho rimediato un lavoro che mi sta prendendo tempo ed energie... ma che mi piace proprio tanto.
Ieri sera, fortunatamente, finisco di lavorare un pò prima, era domenica, ero stanco, già assaporavo una bella camminata in spiaggia, scalzo, con un acqua di cocco fresca... mi metto in macchina e a 1 km dalla mia uscita dell' autostrada le auto cominciano a frenare... vigorosamente... traffico bloccato.
Riesco a intravedere l' incidente... ma rimango tranquillo, perché da lì a poco sicuramente si sblocca e ce ne andiamo tutti al mare... sì sì... il mare di sto par di palle!
Ore 18, Balneario Camboriù, scatta il gioco del "Tappa buchi".
Il gioco consiste nell' infilare il tuo mezzo (auto, motorino, autobus o camion... non vale la bicicletta) nello spazio vuoto, meglio se in posizione avanzata rispetto al mezzo rivale.
Puoi usare qualsiasi tattica, far finta che hai un' emergenza, fare la faccia da simpaticone e supplicare di lasciarti avanzare, far finta di avere un attacco di diarrea... io ve ne ho dette alcune, ma potete sbizzarrirvi... é questo il bello del gioco.
"Scusi sig. brasiliano medio, cosa ne pensa lei della disciplina al volante?"... si guarda intorno assorto, perso... "Disciplina?... Volante?... lo so, lo so... é una nuova arte marziale giapponese!"... mo va a cagher!
Adesso sapete qual' é il miglior modo per fott#rsi un' appetibile domenica pomeriggio.

Il video a seguire mostra quanto successo alcuni giorni fa... il conducente dell' auto non ne voleva proprio sapere di star a guardare la sfilata dei ciclisti.

2 commenti:

  1. che pezzo di m...., spero che l'abbiano preso...lui li bisognerebbe portarlo nell'ufficio di uno dove lavoro io (e montanaro tu sai di chi stò parlando )chiuderlo dentro a chiave e aspettare di sentire qualche urlo di dolore.. il suo nome è B.......llo..

    RispondiElimina
  2. Questa é troppo facile, e non avrei nemmeno comprato una vocale!
    Concordo con te, però la tua soluzione é veramente violenta!

    RispondiElimina