Tra vent' anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Mark Twain


25 marzo 2013

Multitasking

Cosa dire... ormai sarete abituati a vedermi sparire nel nulla... già, sono veramente incostante.
Quest'ultimo mese è stato, anzi è, pieno di cose... e se già il break italiano/berlinese mi ha riempito di entusiasmo ed idee, adesso che ho cominciato l'università sono ancora più imballato di cose.

E' vero... non avevo ancora detto che a dicembre dello scorso anno ho fatto una selezione per entrare all'università senza dover fare i test di ammissione... non dico mai gatto (ecc. ecc.)... e così ho aspettato l'inizio delle lezioni prima di renderlo pubblico... perciò cos'è successo... ho passato la selezione col mio CV ed un portfolio, ed ora sono una matricola del mondo universitario d'oltre oceano... come dicono qua un "calouro".

Appena avrò un attimo vi dirò cosa ne penso, per ora mi limito a dire che sono ancora presente e leggo sempre tutte le email che mi arrivano, e vi ringrazio per continuare a scrivermi.
Ora però devo mettermi avanti con un lavoro che devo consegnare urgentemente, altrimenti sono fregato!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento